Lavoriamo circa 10 ettari di vigneto, principalmente a La Morra, e una piccola parte a Vicoforte, all'estremo meridionale delle Langhe.
Berri: 5 ettari di proprietà all’estremo Ovest della zona del Barolo, a ridosso del fiume Tanaro; Capalot: 1,2 ettari in affitto dal 2012 nella parte Est del comune di La Morra, in affitto dal 2012 al 2017 inclusi Torriglione: circa 2 ettari di proprietà attorno alla cantina, coltivati a Barbera e Nebbiolo. Rocche dell’Annunziata: circa 1,3 ettari di proprietà, di fronte alla Borgata Torriglione. Bricco Mollea: in Vicoforte, 3 ettari coltivati a Dolcetto nell’estremo sud delle Langhe. Esposto a su a 600 metri di altezza sul livello del mare, ai piedi delle Alpi Liguri.
in allestimento
Rocche dell’Annunziata
Vigneto storico di La Morra, che offre Baroli di estrema finezza, dominati da profumi floreali, delicati e speziati.
Torriglione
La collina ai piedi della borgata e della cantina, di fronte alle Rocche dell’Annunziata, con terreno più compatto e argilloso.
Berri
La scommessa su un terreno all’estremo ovest della zona del Barolo
Capalot
In affitto dal 2012 al 2017, regala Nebbioli di profonda eleganza, complementari a Berri
Bricco Mollea
Situata all’estremo sud delle Langhe, proprio ai piedi delle Alpi Liguri, il vigneto Bricco Mollea è un bellissimo anfiteatro esposto completamente a sud, dedicato sin dal 1950 alla coltivazione del vitigno Dolcetto.